Print

Care concittadine, cari concittadini,

oggi 15 marzo, quinto giorno di applicazione delle misure di contrasto al Coronavirus, vi scrivo questo comunicato per ribadirvi l’importanza del rispetto delle disposizioni che ci sono state indicate dal Governo.

Lo stato di emergenza sanitaria che viviamo in questi giorni ci impone di rispettare pedissequamente delle regole, prima fra tutte quella di RESTARE A CASA

Il livello di allerta è molto elevato, i casi di contagio sono in continua crescita anche nella nostra Regione.

 Io e i componenti della giunta comunale stiamo monitorando la situazione con la massima attenzione e continueremo a mettere in campo tutte le azioni necessarie per contenere la diffusione del virus.  

Il nostro contatto con la ASL è costante.  Ad ora, non ci sono persone positive al virus Covid-19 nel nostro Comune.

Restiamo a casa, facciamolo per tutti coloro che sono, e lo saranno ancora di più nei prossimi giorni, impegnati a fronteggiare in prima linea l’emergenza - medici, infermieri, volontari, forze dell’ordine – e per tutte le persone che con il loro operato continuano a garantire a tutti noi i beni essenziali di cui abbiamo bisogno per vivere.

Solo comportandoci da cittadini consapevoli possiamo uscire da questa emergenza!

 Siamo un popolo straordinario, è arrivato il momento darne dimostrazione!

 Insieme ce la faremo

 Un abbraccio a tutti!

Seguite solo le fonti ufficiali

#andratuttobene

#iorestoacasa

#distantimauniti

--

Anna Iachettini

This site uses cookies, including third parties, in order to improve your experience and to provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page or by clicking any of its elements consent to the use of cookies.