Contenuto principale

Un altro nostro concittadino che aveva contratto il Coronavirus è guarito.Una notizia particolarmente gradita in quanto si tratta della persona che era stata ricoverata presso l’Ospedale di Perugia per le terapie necessarie.

Salgono quindi a 3 i casi di persone guarite dall’infezione da Covid-19 nel nostro territorio e nei prossimi giorni la Asl provvederà ad effettuare i tamponi anche alle altre 3 persone attualmente positive al virus.

Vi comunico, inoltre, che, così come avevo annunciato giorni fa, sono stati effettuati i tamponi a tutti gli operatori sanitari ed agli ospiti della RSA “Il Monastero” di Collazzone e sono risultati tutti negativi. Una notizia che ci conforta, frutto dell’importante lavoro di prevenzione e controllo svolto dal Presidente e dagli operatori sanitari della struttura, in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale.

Gli sforzi di tutti si stanno concretizzando in dati positivi quotidiani, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Per uscire dall’emergenza sanitaria c’è ancora della strada da percorrere.

Anna Iachettini