Stampa

Impianto Sportivo Comunale

L'impianto sportivo è situato in località Colle Santo Stefano, lungo la strada che da Collepepe conduce a Collazzone: la struttura è costituita da campo da calcio in erba e da uno in terra battuta, è fornito di cinque spogliatoi, di cui due arbitrali, e un'infermeria, inoltre è dotato di una gradinata che può essere occupata da 50 persone.
La gestione è affidata alla Polisportiva Collepepe (Tel. 075 8789631), che gestisce una scuola calcio giovanile e partecipa al campionato di prima categoria.

Impianti Sportivi di Collazzone

La struttura sportiva polivalente di Collazzone comprende due campi da calcetto e tennis, calcetto e tennis in erba sintetica di nuova realizzazione, una pista polivalente (pattinaggio, pallavolo) ed un area in terra battuta.
Il fabbricato adiacente i campi da ospita gli spogliatoi (e gli altri servizi) ed un bar a servizio dell'impianto, presso il quale è possibile effettuare prenotazioni.

L'impianto è gestito dal Circolo Sportivo Oliviero Attone - Tel. 333 2202380 - www.olivieroattone.it 

Palestra Comunale

La palestra comunale del Comune di Collazzone, situata a Collepepe nei pressi della scuola.
La superficie interna è di circa 1000 metri quadrati e quella esterna di circa 5000; La gestione è affidata alla Polisportiva Collepepe (Tel. 075 8789321)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.